L’Amministrazione comunale di Piedimonte Matese presenta alla città le nuove modalità di gestione della sosta a pagamento, che saranno introdotte a partire dal primo marzo. Domani 29 febbraio, alle ore 13:00 nella casa comunale, avrà luogo la conferenza stampa in cui il sindaco Vincenzo Cappello illustrerà, assieme al Comandante dei Vigili Urbani Anna Maria Ferraro, la novità dei parchimetri, già installati nei pressi delle aree di sosta della città, e tutti i cambiamenti a cui gli automobilisti dovranno prestare attenzione alla loro entrata in funzione.
Una piccola rivoluzione nel sistema parcheggi della città, di cui parlerà anche il dottor Enrico Parente, responsabile del SERT di Piedimonte, il quale sarà accompagnato dai sei ragazzi che partecipano al progetto di reinserimento sociale e lavorativo di persone che hanno avuto problemi con le dipendenze, già attivato in passato nel capoluogo matesino in diverse occasioni, tra cui proprio la gestione dei parcheggi a pagamento.
Tutti i dettagli verranno presentati domani, presso lo studio del primo cittadino in Municipio, alla presenza della stampa locale.