Ancora una volta i giovani atleti di Piedimonte Matese si fanno valere e registrano ottimi risultati nelle competizioni sportive al di fuori dei confini campani.
Tanta la soddisfazione in città per i traguardi raggiunti dalla giovanissima nuotatrice Antonella Crispino, classe 2003, che si è distinta nel nuoto all’ultima edizione del Trofeo delle Regioni Esordienti A, svoltosi a Rovereto il 4 e 5 luglio scorsi, e dove a vincere è stata proprio la rappresentativa della Campania.
In particolare Antonella Crispino ha ottenuto 4 medaglie d’oro, classificandosi prima nei 100 delfino, i 200 delfino, staffetta 4 x 100 misti, e staffetta 4 x 100 stile libero (in questa categoria ha pure segnato il record). Un’ottima affermazione per la giovane atleta che si allena presso la piscina di Piedimonte, preparata dai tecnici Umberto Capasso e Luisa Matto.
Sentite congratulazioni arrivano dal sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, che assieme agli altri amministratori e a tanti altri cittadini ha appreso con gioia la notizia dei bei risultati di Antonella, promessa matesina del nuoto pronta a raggiungere ancora nuovi traguardi, e a portare alto il nome del Matese. Il primo cittadino esprime anche il suo “in bocca al lupo” agli altri ragazzi che si allenano nella piscina di Piedimonte, provenienti da altri comuni del territorio: Sofia De Luca, Christian Costarella, Raffaele De Simone, Sara De Cristofaro, i quali si sono orgogliosamente già distinti in varie competizioni, pronti a proseguire il loro percorso sportivo verso altri successi.