Sindaci e consiglieri provinciali aderenti al Partito Democratico, hanno aderito compatti sul nome del primo cittadino di Piedimonte Matese, garanzia di coesione per tutti.
Il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, è il candidato alla presidenza della Provincia per l’intero centro sinistra. Sul suo nominativo il Pd è stato compatto, facendo convergere tutte le correnti di pensiero del partito. Ecco i candidati delle due liste a sostegno del primo cittadino del capoluogo matesino.
La lista del PARTITO DEMOCRATICO (con Cappello presidente) sarà composta da Angelo Sglavo di Carinaro, Gabriele Zitiello di San Marco Evangelista, Gerardo Massaro (sindaco di Portico), Francesco Capuozzo di Maddaloni, Anastasia Petrella di Castel Volturno, Caterina Tizzano di Sant’Arpino, Felice Di Matteo di Cervino, Fortunato Griffo di San Cipriano, Gaetano Esposito di Maddaloni, Giacomo Maisto, Costantino Puocci, Pasquale Pero di Marcianise, Raffaella Zagaria di Casapesenna.
La lista di CAPPELLO PRESIDENTE sarà composta da Giovanni Diana di Pastorano, Raffaele Luigi De Maio, Danilo Feola di Santa Maria Capua Vetere, Vincenzo Laurenza di Rocchetta e Croce, Rocco Landi di Piedimonte, Nicola Leone di Santa Maria Capua Vetere, Rosaria Pentella di Teano, Domenico Ragozzino di Castel di Sasso, Gianluigi Santillo di San Potito, Mariano Sorvillo di Sparanise, Basilio Vernile di Sessa Aurunca, Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Antonio Di Biasio di Carinola.