Oltre a queste opere che migliorano la viabilità e donano sicurezza agli automobilisti, in corso il rifacimento del manto stradale in molte aree della città
Sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria nell’incrocio di via Caso, via Sannitica e via Aldo Moro. Si tratta di un cantiere che prosegue il programma di opere programmate e messe in esecuzione dall’amministrazione Cappello per il miglioramento della sicurezza stradale della rete viaria in molti dei tratti più importanti della città. Tra le opere in corso, oltre al rifacimento del manto stradale ed al miglioramento dell’efficienza dei dispositivi di raccolta e deflusso delle acque piovane , anche la realizzazione di alcuni corridoi pedonali in alcuni segmenti come via vecchia per Alife e via monte Muto. Interventi consistenti anche realizzati nella frazione di Sepicciano. Veniamo alla nuova rotatoria nelle immediate vicinanze della villa comunale. Si tratterà di un dispositivo più ampio di quello esistente allestito con divisori precari. Lo scopo è quello di rendere più funzionale il flusso veicolare in un punto cruciale a ridosso di molti istituti scolastici (liceo scientifico, istituto commerciale ed alberghiero, plessi scolastici della media Vitale e di piazza Carmine) con un costante afflusso di studenti.
Michele Martuscelli Campania Notizie
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO DEL 9 SETTEMBRE 2011
Michele Martuscelli Campania Notizie
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO DEL 9 SETTEMBRE 2011
Ottimo lavoro! Finalmente un progetto che porterà benefici veri !
non dimentichiamo di rifare i marciapiedi di via aldo moro..sono ridotti malissimo da anni ormai ma nessuno "se ne accorge",qualsiasi intervento di miglioramento non va oltre la zona del liceo, mentre il tratto di strada seguente sembra la terra di nessuno..