Unanimità nel concordare che Falco è il presidente che rappresenta i residenti nell’ambito del parco Regionale del Matese
Cordialità e semplicità nell’incontro svoltosi questa mattina a Miralago, presso l’InfoPoint del Parco Regionale del Matese, tra il Presidente dell’Ente Pino Falco e i rappresentanti delle associazioni accredidate. Molto interessanti gli interventi del Presidente e dei rappresentanti delle amministrazioni locali e delle associazioni; tutti sono stati concordi che l’azione di informazione, sensibilizzazione al rispetto delle regole condotta per il mese di agosto dai volontari, ha prodotto risultati ottimi e tutti hanno manifestato il loro sostegno a Pino Falco, indicandolo come il giusto Presidente del Parco Regionale del Matese.
Presente, come sempre, il nostro sindaco, Avv. Vincenzo Cappello, che, insieme al Presidente Falco, hanno personalmente e costantemente sostenuto l’azione dei volontari dello Sci Club Fondo Matese a Bocca della Selva. Ottimo il buffet offerto dall’Hotel Miralago.
Nella foto Falco e Cappello
Nuova Gazzetta di Caserta