Il sindaco Vincenzo Cappello è rimasto colpito dalla massiccia adesione della gente e soprattutto dalle visite di molti turisti.
Ha avuto un ottimo successo per quanto riguarda la presenza di persone la prima “Sagra dei profumi e dei sapori di una volta” organizzata dalla Pro Loco Sepicciano. La manifestazione è partita venerdì sera con il taglio del nastro da parte del sindaco Vincenzo Cappello ed è terminata domenica sera. In tutte e tre le serata vi è stata una massiccia partecipazione di gente che da un lato ha potuto gustare dei piatti tipici locali e dall’altra ha potuto trascorrere una bella serata accompagnata da musica e balli. Il clou domenica con la musica e i balli di Merino e Maria che ha fatto scatenare i tantissimi appassionati di ballo presenti in loco. Bello lo spettacolo pirotecnico e il lancio di mongolfiere illuminate. Un saluto ai presenti è stato rivolto dal professor Franco Mattei che ha lodato il lavoro fatto dagli organizzatori e dai volontari. Un bilancio positivo per la manifestazione e per la organizzazione della neonata Pro Loco Sepicciano, che ha visto la collaborazione attiva di tanti volontari. Anche nella serata conclusiva l’assistenza alla manifestazione è stata assicurata da un gruppo di volontari della Protezione Civile coordinati dall’avvocato Ernesto Lonardo. Anche domenica si è vista l’importanza della presenza del gruppo, atteso che una anziana donna, forse per il caldo, è stata colta da malore e i volontari hanno tempestivamente fatto intervenire in loco una ambulanza del 118. Soddisfazione per la riuscita della Sagra è stata espressa agli organizzatori dal sindaco.
Nell’immagine il sindaco Cappello e la Giunta durante un incontro con la cittadinanza svoltosi proprio a Sepicciano quest’anno
El Corriere di Caserta